Corso "Esperto protocollo ITACA - Modulo avanzato"

Versione stampabileInvia a un amico

In collaborazione con la FOAT (Fondazione Ordine degli Architetti di Torino) e la FOIT (Fondazione Ordine degli Ingegneri di Torino), iiSBE Italia organizza il Corso “Esperto protocollo ITACA – Modulo avanzato”, che si terrà a Torino, presso la sede della FOIT, Via Giovanni Giolitti 1, dal 24/11/2014 al 10/12/2014.

Il corso, della durata di 16 ore più 4 ore di esame finale, è rivolto esclusivamente ai professionisti che hanno partecipato alle precedenti edizioni del Corso “Esperto Protocollo ITACA – Modulo base” e risultano pertanto iscritti nell’elenco nazionale “Professionisti Esperti Protocollo ITACA Residenziale” di iiSBE Italia.

Il programma prevede: l’illustrazione della Prassi di Riferimento UNI “Protocollo ITACA 2014 Edifici Residenziali” e il Regolamento Tecnico n. 33 di ACCREDIA “Prescrizioni per l’accreditamento degli organismi di ispezione di tipo A, B e C ai sensi della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020 in conformità al Protocollo ITACA”; le procedure di verifica richieste dai criteri specifici del Protocollo ITACA riferito alle destinazioni d’uso: commerciale, uffici, scolastico e industriale.

Al completamento del percorso, sarà rilasciato da FOAT-FOIT e iiSBE Italia l’attestato “Esperto Protocollo ITACA - modulo avanzato”. Coloro che avranno superato l’esame finale saranno inseriti nell’elenco nazionale “Professionisti Esperti Protocollo ITACA Avanzato” di iiSBE Italia.

Il numero dei Crediti Formativi Professionali conseguibili sarà di 15 per gli architetti e 16 per gli ingegneri.

Per informazioni e iscrizioni accedere ai seguenti link:

FOAT
http://www.to.archiworld.it/OTO/Engine/RAServePG.php/P/81391OTO2300/M/26...

FOIT
http://www.foit.it/corsi/altri-corsi/dettaglievento/318/-/1-ed-corso-esp...