Programma Regionale Piemonte F.E.S.R. 2021/2027 – Bando “Aiuti allo spettacolo dal vivo”
Programma Regionale Piemonte F.E.S.R. 2021/2027 – Bando “Aiuti allo spettacolo dal vivo”
è stato pubblicato sul B.U.R. n. 32 del 08/08/2024 46 il bando “Aiuti allo spettacolo dal vivo”, che intende rafforzare la crescita e la competitività delle MPMI operanti in ambito di spettacolo dal vivo sul territorio regionale.
Gli interventi edilizi devono, ove applicabile, conseguire un punteggio minimo del Protocollo ITACA pari a 1,0. per ogni edificio incluso nel progetto. Per eventuali interventi di demolizione e ricostruzione, il punteggio prestazionale minimo da conseguire è pari a 2,0.
Il bando prevede la valutazione del livello di sostenibilità degli interventi edilizi attraverso l’applicazione dello standard tecnico “Protocollo ITACA Regione Piemonte 2018 - Edifici non residenziali”, destinazione d’uso “Edifici per attività ricreative (cinema/teatri/sale riunioni per congressi).
Sono pertanto disponibili per il download i seguenti documenti:
La procedura di applicazione del Protocollo ITACA, in riferimento al bando, è descritta nell’Allegato 6 del bando.
Le attività svolte da iiSBE Italia, nella fase di presentazione della domanda di agevolazione, non comportano costi a carico del proponente.
Per informazioni e supporto tecnico è disponibile uno sportello dedicato, raggiungibile all’indirizzo email itaca.piemonte@iisbeitalia.org e al numero telefonico 011 4384323.